Notizie
5 x 1000 PDF Stampa E-mail

In occasione della dichiarazione dei redditi sarà possibile scegliere di donare il 5 x 1000 all'Associazione Podistica Santo Stefano.

Tutte le informazioni necessarie potete trovarle cliccando sull'apposito link in basso a sinistra della home page.

 
SICUREZZA !!!!!! PDF Stampa E-mail

 

In data 20 luglio alle ore 11,30 c'è stato un primo incontro interlocutorio tra l'Associazione, rappresentata dal Presidente Luigi Mansi e Lillino Giannatempo, il Comandante avv. Mantrone, l'Assessore Reddavide e il Comandante dei CC. Chiaramente il pensiero di tutti non poteva non andare alla signora vittima dell'incidente del 6 luglio.

Il circuito ormai compromesso dalle tante attività dislocate quà e là, riqualificate, con terreni sopravvalutati, grazie alle nostre continue iniziative, e non tutte per la verità, le attività commerciali sono in regola.
Abbiamo formulato una proposta, con questa situazione di fatto:
1) Divieto di transito dal parcheggio ITIS "A. Righi" sino al distributore, e viceversa, ad eccezione dei proprietari terrieri e di attività presenti lungo il percorso e dei loro lavoratori.
2) Eliminazione della striscia gialla. I pedoni, secondo il codice della strada, lungo le strade sprovviste di marciapiede e con doppio senso di circolazione, devono circolare sulla sinistra rispetto al senso di marcia, in tal modo hanno la possibilit√† di vedere le auto che provengono dalla direzione opposta ponendosi pi√Ļ facilmente in sicurezza nel caso di investimento.
3) Velocità a passo d'uomo per i veicoli.
4) Attivazione di telecamere nei pressi dei due punti di installazione dei divieti di transito.

Ci siamo resi disponibili ad un incontro con i proprietari terrieri e delle attività dislocate lungo il percorso anche per evidenziare alcuni sconfinamenti che si sono verificati.

Noi come Associazione, non abbiamo titolarità per sostituirci agli organi competenti, abbiamo però il dovere morale, consapevoli di aver percorso tutte le strade per evitare che altri incidenti possano succedere.
In tutti i casi i podisti hanno il diritto di correre su qualunque strada nel rispetto del codice della strada. NON CI PUO' CACCIARE NESSUNO!.

Alcuni suggerimenti:

1) I podisti, passeggiatori e ciclisti devono essere pi√Ļ attenti, evitando di portare con s√® le radioline e altro;
2) I ciclisti devono andare in fila indiana e rispettare anche loro le persone a piedi.
3) Partendo ed arrivando al piazzale dell'Industriale, fino al distributore sono in totale km 9,400,  vi sembra una cattiva idea?

 
dal Presidente Luigi Mansi: BENVENUTI A TUTTI VOI PDF Stampa E-mail

CIAO A TUTTI

Finalmente anche questa iniziativa è andata in porto, grazie al sacrificio di tutti noi (associati). Adesso diventa uno strumento di conoscenza e arricchimento per tutti, associati e non.

 
16^ CorriCerignola 2018 PDF Stampa E-mail

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’A.S.D. PODISTICA SANTO STEFANO di Cerignola, con il patrocinio del Comune di Cerignola organizza per domenica 16 settembre 2018, 14^ tappa del Campionato CORRIPUGLIA. MEMORIAL BRUNO LISCIO

ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente secondo le procedure on-line accedendo al sito web www.corripuglia.com entro le ore 24.00 di giovedì 13 settembre 2018.

http://www.fidalpuglia.it/master/dispositivo%20Cerignola%2016-9-18.pdf